Menù Principale
Ospiti: 19
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Nic (45)
DelorisMarkuson (34)

Prossimi compleanni
11/12 capiulvelie (32)
11/12 Giorgia (23)
11/12 JonesIrene (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet chicopicchi
[28 Nov : 18:56]
Grazie Tante
bullet Livia
[28 Nov : 14:07]
Mi aggrego agli auguri 🤙
bullet nonno gianni
[28 Nov : 12:11]
Tanti auguri al nostro presidente ciao
bullet Gabri
[26 Nov : 12:34]
Soprattutto per le mute in bi foderato non è tanto il collo quanto le spalle. Soprattutto se si sppendono bagnate: il peso le smaglia nel vero senso della parola.....muta a rete!
bullet Rix
[26 Nov : 08:20]
Le ho sempre tenute sull'appendino... adesso capisco perché mi entra acqua dal collo
bullet phil
[25 Nov : 15:08]
👍 Andrea!
bullet andreaa
[25 Nov : 14:46]
@Phil ..io li ho messi con gli attaccapanni e non ho mai avuto problemi... alcune mute le ho da 4 anni... usa un appendino con "saplle parghe" così il peso si distribuisce... ma se Gabriella dice che è meglio tenerle "a metà" ascoltala. Io con l'appendino siccome l'armadio non è troppo alto metto le gambe ripiegate su se stesso.
bullet phil
[25 Nov : 10:10]
Eh si Gabri...lavorando nel settore abbigliamento è un po' una mia "deformazione professionale" 😂 comunque farò così come hai detto, usero' gli appennini da pantalone 😉
bullet Gabri
[25 Nov : 08:58]
Bhe, se l'appendino è un tuo "must" è semplice! Ne usi uno da "completo" e metti la muta sul traverso per i pantaloni! Ed è fatta 😆😂
bullet phil
[25 Nov : 08:26]
Effettivamente vedere le proprie mute appese sull'appendino come un vestito fa più "figo" però non è il caso di guardare la forma ma la sostanza

View all posts (10570)
Forum
il windsurf esce dalle olimpiadi del 2016 e subentra il kite intervista di Alessandra Sensini
DIEGOLLITO
Sun May 06 2012, 09:12PM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
http://www.federvela.it/node/10127

DIEGOLLITO -
LUKE
Sun May 06 2012, 09:59PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Sono scelte puramente COMMERCIALI ,che esulano da ogni aspetto del mondo
Del windsurf.....come accennavo sulla bacheca.......seguono la MODA...e oggi e' di moda il Kite......la passione e' un altra cosa.....

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Alberto
Mon May 07 2012, 12:56AM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
perchè quello olimpico era windsuirf!!!!!!!!!!!!!!!! regate senza vento a pompare e basta......
Meglio il Kite che una classe olimpica che nulla ha a che fare con quello che si pratica in tutti gli spot del mondo.
In ogni modo massimo rispetto per la Sensini
marcod
Mon May 07 2012, 08:28AM

Registrato il: Wed Sep 05 2007, 11:30AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #157
concordo in pieno con le osservazioni di luke ed alberto! inoltre conoscendo da dentro la "filosofia" delle federazioni aggiungo che l'aspetto commerciale è preponderante. Chi ha visto le tacole RSX sa che è lontano da quel mondo che pur io conosco molto poco. Hanno perso l'ennesima occasione, ma per coglierla avrebbero dovuto dar spazio e potere a chi gestisce il mondo professionistico del windsurf. Comunque dopo l'uscita delle STAR hanno fatto l'ennesimo passo verso i "soldi". Peccato.
LUKE
Mon May 07 2012, 08:55AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
si Alberto , concordo al 100% quello era un vecchio modello di windsurf, che doveva pero' essere migliorato , non tolto dalle olimpiadi, qualche bella prova di race o magari di wave sarebbe stata veramente spettacolare, ma come sostenevo e d'accordo con marcod COMANDA DIO DENARO.....e non c'e' nulla da fare....LARGOOOO AI PARA' DELLA FOLGORE......ahahahhahah

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Gigi crostatina
Mon May 07 2012, 12:48PM

Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Invito tutti ad entrare nel profilo FB della Sensini, troverete un link dove votare a favore di una petizione mirata a non far levare il WS dalle olimpiadi.
Cerchiamo di salvare la nostra razza in via di estinzione.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere